"La leggenda di San Patrizio - Cerca l'Irlanda a Orvieto!": da Orvieto all'Irlanda con una foto - Tuttoggi.info

“La leggenda di San Patrizio – Cerca l’Irlanda a Orvieto!”: da Orvieto all’Irlanda con una foto

Marco Menta

“La leggenda di San Patrizio – Cerca l’Irlanda a Orvieto!”: da Orvieto all’Irlanda con una foto

Dom, 12/03/2023 - 11:14

Condividi su:


"La leggenda di San Patrizio - Cerca l'Irlanda a Orvieto!": in palio un soggiorno a Cork per lo scatto più bello.

 Scendere i 248 scalini del Pozzo di San Patrizio di Orvieto e raggiungere direttamente l’Irlanda: questo potrà avvenire dal 17 al 19 marzo 2023 con il contest Instagram “La leggenda di San Patrizio – Cerca l’Irlanda a Orvieto!”, realizzato dal Comune di Orvieto con la collaborazione dell’Ente Turismo Irlandese in occasione delle iniziative per il Saint Patrick’s Day.

In palio un soggiorno di due notti a Cork per due persone, comprensivo del volo da Roma, messo a disposizione da Tourism Ireland. 

Parteciperanno al contest le foto scattate dal 17 al 19 marzo che saranno pubblicate su Instagram con l’hashtag #SaintPatrickOrvieto, menzionando i profili del sito di promozione turistica di Orvieto @liveorvieto e dell’Ente Turismo Irlandese @turismoirlanda. Ne verranno selezionate cinque, che saranno pubblicate sul profilo Ig di Live Orvieto; gli utenti potranno votare la foto più bella e significativa commentando il post e scrivendo il numero dello scatto preferito.

Sarà possibile pubblicare le foto con l’hashtag #SaintPatrickOrvieto fino a venerdì 31 marzo

Sarà possibile pubblicare le foto con l’hashtag #SaintPatrickOrvieto fino a venerdì 31 marzo; il 3 aprile saranno annunciate le 5 foto selezionate che si potranno votare fino a lunedì 10 aprile. Per ottenere il premio il vincitore dovrà presentare il ticket di ingresso al Pozzo di San Patrizio effettuato nei giorni dal 17 al 19 marzo. A selezionare le foto finaliste – scelte tra immagini del Pozzo, scorci particolari e paesaggi – una giuria guidata dall’influencer Matteo Acitelli e composta dai rappresentanti del Comune di Orvieto e dell’Ente Turismo Irlandese.

Pozzo di San Patrizio: una porte dell’Irlanda

Nei tre giorni dell’iniziativa il Pozzo di San Patrizio sarà una vera e propria porta dell’Irlanda in Italia. Ad accogliere i visitatori, infatti, una mostra digitale dei paesaggi irlandesi realizzata grazie alla collaborazione con l’Ente Turismo Irlandese e la società Iris Display, partner della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!