La Lega sbarca in Consiglio comunale - Tuttoggi

La Lega sbarca in Consiglio comunale

Claudio Bianchini

La Lega sbarca in Consiglio comunale

Agostino Cetorelli passa da Impegno Civile al partito di Matteo Salvini
Ven, 20/04/2018 - 20:52

Condividi su:


La Lega sbarca in Consiglio comunale

La Lega avrà in rappresentante anche nel Consiglio comunale di Foligno: Agostino Cetorelli, eletto nelle ultime elezioni amministrative nella lista civica Impegno Civile, della candidata sindaco Stefania Filipponi, ha infatti aderito al partito di Matteo Salvini. L’annuncio viene dato dallo stesso esponente di minoranza tramite la sua pagina Facebook con una foto che lo ritrae a Palazzo Comunale insieme al segretario comunale di Foligno Riccardo Polli ed al neo deputato Virginio Caparvi di Nocera Umbra.

Presente in aula anche il consigliere regionale leghista Valerio Mancini. Cetorelli alle passate elezioni regionali si era candidato con una lista civica del candidato del centrodestra Claudio Ricci, poi passò al Gruppo Misto folignate. La comunicazione ufficiale è arrivata proprio questa mattina nel corso dei lavori del Consiglio comunale in avvio di seduta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!