La Juniores della Grifo Sigillo campione provinciale dell'Umbria, encomio in Comune - Tuttoggi.info

La Juniores della Grifo Sigillo campione provinciale dell’Umbria, encomio in Comune

Redazione

La Juniores della Grifo Sigillo campione provinciale dell’Umbria, encomio in Comune

I "grifoncini" hanno conquistato il titolo con ben tre giornate di anticipo, il sindaco Coletti li ha omaggiati in Muncipio
Gio, 11/04/2019 - 12:29

Condividi su:


Il giusto lavoro paga. Questo è quello che si professava all’inizio della stagione in casa della società Grifo Sigillo, la cui squadra Juniores si è da poco laureata campione provinciale dell’Umbria.

Nel girone di categoria realtà importanti come Orvieto, Norcia, Ferentillo e Romeo Menti si sono dovute arrendere al bel gioco dei giovani “grifoncini” che, in un sabato pomeriggio di fine marzo, sono diventati grandi conquistando il titolo con ben tre giornate di anticipo.

Tanti i protagonisti in campo ma anche fuori, con una dirigenza che ha seguito passo passo questa splendida cavalcata vincente. Lunedì scorso (8 aprile) è arrivato il giusto encomio in Consiglio Comunale da parte del sindaco di Sigillo Riccardo Coletti, a riconoscimento di una stagione memorabile all’insegna dello sport e del pieno fair play in campo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!