La Guardia di Finanza festeggia la ricorrenza del Patrono San Matteo - Tuttoggi

La Guardia di Finanza festeggia la ricorrenza del Patrono San Matteo

Redazione

La Guardia di Finanza festeggia la ricorrenza del Patrono San Matteo

La celebrazione nella Basilica di Santa Maria degli Angeli alla presenza delle massime autorità militari e civili e dei tanti militari e familiari
Lun, 23/09/2019 - 14:40

Condividi su:


Nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Maria degli Angeli, il Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza ha celebrato, oggi, la solennità di San Matteo, apostolo ed evangelista, Santo Patrono del Corpo.

La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Rev. Padre Giuseppe Renda – Custode del Convento di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola e concelebrata dal Cappellano Militare – Don Aldo Nigro, alla presenza del Comandante Regionale Umbria della Guardia di Finanza – Gen. B. Benedetto Lipari, di numerose Autorità civili e militari della Regione,delle 5 Sezioni A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia) umbre e da una nutrita rappresentanza di Ufficiali e militari appartenenti ai Comandi e Reparti della Guardia di Finanza in Umbria, unitamente ai rispettivi familiari.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!