La grandinata del secolo, "mai vista una cosa simile" - Tuttoggi.info

La grandinata del secolo, “mai vista una cosa simile”

Sara Minciaroni

La grandinata del secolo, “mai vista una cosa simile”

Maltempo da record al Trasimeno | Strade bloccate dalla grandine
Mar, 09/06/2015 - 13:39

Condividi su:


“Una cosa del genere non si era mai vista”, la frase ricorrente tra i cittadini di Castiglione del Lago dopo la grandinata record che si è verificata nella zona di San Fatucchio. Immagini che parlano da sole e che potete vedere nella nostra gallery. Notevoli i disagi alla circolazione, sono infatti  dovuti intervenire gli agenti della stradale e i vigili urbani perché la 71 nel comune di Castiglione del Lago, per diverso tempo è rimasta ricoperta dal ghiaccio. Notevoli i danni alle coltivazioni. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!