La Giostra della Quintana di giugno torna su Rai 3 - Tuttoggi.info

La Giostra della Quintana di giugno torna su Rai 3

Redazione

La Giostra della Quintana di giugno torna su Rai 3

La Giostra della Sfida sarà trasmessa in differita su Rai 3, grande soddisfazione dai vertici dell'Ente e dei rioni
Ven, 29/03/2019 - 11:12

Condividi su:


La Giostra della Quintana conquista di nuovo, per il secondo anno consecutivo, la ribalta televisiva nazionale. Si conferma anche quest’anno la presenza delle telecamere della Rai alla Giostra della Sfida del 15 giugno. La telecronaca con contributi, approfondimenti, interviste a bordo campo, commenti, focus su tutti gli aspetti legati alla manifestazione è a cura della Tgr, testata giornalistica regionale. Telecronista, anche quest’anno, l’inviato Antonello Brughini.

La messa in onda del programma, in differita, sarà sulla terza rete nazionale, in data ancora da destinarsi, con una durata complessiva di 70 minuti.

La Quintana in differita su Rai3, l’anno scorso, registrò ottimi risultati di ascolto. E per quest’anno ci si auspica di migliorarli ulteriormente. Grandissima soddisfazione è stata espressa da parte dei vertici dell’Ente Giostra e di tutti i Rioni per la grande attenzione che Rai presta alla manifestazione e a Foligno. All’azienda televisiva  va un sentito ringraziamento da tutto il Direttivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!