Tra le proposte anche Rosone di Spoleto, la nuova linee creata da Aurum
Una nuova scommessa per la Gioielleria Aurum che, dopo i punti vendita al Centro Civico di San Nicolò e in Viale Trento e Trieste, ha inaugurato il nuovissimo Aurum Pop Up, un gioiellino (tanto per rimanere in tema) in pieno centro storico a Spoleto.
“Abbiamo voluto contribuire al ripopolamento del centro storico – spiega la titolare Daniela Cretoni, anima del Pop Up insieme alla figlia Francesca – e ci piace molto l’idea di accogliere clienti e turisti nel cuore di Spoleto. Sicuramente saremo qui fino a Settembre, Ottobre. Poi si vedrà!”
Aurum Pop Up propone piccola gioielleria e accessori per tutte le tasche ma anche preziose creazioni proprie, pietre dure e, dulcis in fundo, il brand Rosone di Spoleto nuovissima linea ispirata alla Cattedrale cittadina e rigorosamente Made in Aurum.
Situato lungo il vicolo che porta da Piazza del Mercato al Palazzo Comunale, Aurum Pop Up rimarrà aperto tutti i giorni, tranne il mercoledi, dalle 10:30 alle 13 e dalle 16 alle 19:30. In piena estate e in particolare durante il Festival il negozio servirà i clienti anche nelle ore serali.