LA GESTIONE DEI CONFLITTI: NUOVO CORSO PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA - Tuttoggi.info

LA GESTIONE DEI CONFLITTI: NUOVO CORSO PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

Redazione

LA GESTIONE DEI CONFLITTI: NUOVO CORSO PRESSO LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA

Mer, 21/10/2009 - 14:09

Condividi su:


Si terrà il prossimo 18 novembre presso la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra il corso “La gestione dei conflitti”. Il corso intende fornire gli strumenti e sviluppare le capacità per affrontare le relazioni interpersonali e professionali caratterizzate da contrasti e conflitti. la didattica del corso sarà fortemente interattiva, e prevede spiegazioni, cornici teoriche, dimostrazioni, esercizi di gruppo, role playing e relativi feed-back, alterna esperienza, pratica, spiegazioni e riflessioni. Il programma della giornata: Riconoscere la Differenza tra contrasto e conflitto, gli strumenti per la gestione del contrasto, gli strumenti per la gestione dei conflitti, la capacità di ascoltare, la capacità di comunicare, la capacità di gestione delle emozioni, la negoziazione: compromesso e negoziazione integrativa, la discussione. Docente: Maria Soldati – Esperta in comunicazione e comportamento organizzativo. Membro Professional della Federazione Italiana Coach e della International Coach Federation. Socio dell’Associazione Italiana Formatori. Sede del corso: Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, loc. Pila, Perugia . Orari del corso: Lezione: 9.00 – 13.00 / 14.00 -17.00. Coffee break: 11.00-11.20 Pranzo 13.00 – 14.00


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!