La Filipponi e il mistero del buco. Interrogazione per fare luce sull’avvistamento - Tuttoggi.info

La Filipponi e il mistero del buco. Interrogazione per fare luce sull’avvistamento

Redazione

La Filipponi e il mistero del buco. Interrogazione per fare luce sull’avvistamento

Lun, 06/08/2012 - 08:50

Condividi su:


Fa.Mu.

Cos’è quel buco tra le mura di Foligno? Da dove viene il tubo che si vede? E, soprattutto, cosa ci passerà per defluire nel Topino? Queste in sintesi le domande che Stefania Filipponi di Impegno Civile, pone nell’interrogazione che ha per oggetto “mura Topino”.
In concomitanza con i lavori di rifacimento marciapiede che si stanno svolgendo a Foligno in via Bolletta, la Filipponi ha notato un tubo in pvc, visibile dalla sponda opposta del fiume, proprio all’altezza dei lavori. L’avvistamento del tubo preoccupa l’esponente di Impegno Civile che chiede se la tubatura sia autorizzata, quale sia la sua funzione, se lo scarico di liquidi o materiali possa essere effettuato nel Topino, e, infine, chi sia il soggetto preposto al controllo delle sponde del fiume.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!