“LA FIAMMA NON SI SPEGNE MAI”. COSI’ IGNAZIO LA RUSSA A MARONI-BALLANTINI CHE L’AVEVA PROVOCATO SUL CASO BORRIELLO-BELEN. TO® E L’INCONTRO CON STRISCIA (Video – Foto) - Tuttoggi.info

“LA FIAMMA NON SI SPEGNE MAI”. COSI’ IGNAZIO LA RUSSA A MARONI-BALLANTINI CHE L’AVEVA PROVOCATO SUL CASO BORRIELLO-BELEN. TO® E L’INCONTRO CON STRISCIA (Video – Foto)

Redazione

“LA FIAMMA NON SI SPEGNE MAI”. COSI’ IGNAZIO LA RUSSA A MARONI-BALLANTINI CHE L’AVEVA PROVOCATO SUL CASO BORRIELLO-BELEN. TO® E L’INCONTRO CON STRISCIA (Video – Foto)

Mer, 03/12/2008 - 17:30

Condividi su:


Roma – E’ naturale che davanti a Montecitorio si possano incontrare i politici più importanti del Parlamento italiano. Ma nessuno ci fa più caso. A nessuno interessa più di tanto. Ma se davanti al portone del Palazzo compare Dario Ballantini, l’esilarante imitatore di Striscia La Notizia, ecco che la Piazza si riempie di giovani e meno giovani. Ballantini attende le sue ‘prede’, con calma, mischiato fra la 'sua' folla. Indossa i panni del Ministro Maroni. Lo salutiamo (l’avevamo conosciuto poco più di un anno fa a Cascia in occasione dello spettacolo voluto dal candidato sindaco Damocle Magrelli) e attendiamo con lui la prossima ‘vittima’. Ecco la scorta del ministro Ignazio La Russa. Il titolare del dicastero della Difesa lo riconosce e lo abbraccia. Maroni-Ballantini lo provoca facendo riferimento alla notizia della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Marco Borriello (l’infortunato atleta del Milan). “Mi chiedono se ha la fiamma nuova” dice Ballantini parlando del calciatore “che prendo un idratante e gliela spengo la fiamma….”. La Russa non si fa sorprendere e replica con una battuta “La fiamma non si spegne mai”. Una battuta destinata a tranquillizzare gli anneisti in vista della definitiva fusione con Forza Italia nel Pdl


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!