La Dirigente Luciana Giorgi saluta la Polizia di Stato di Terni: Maurizio Gallinella il suo successore - Tuttoggi.info

La Dirigente Luciana Giorgi saluta la Polizia di Stato di Terni: Maurizio Gallinella il suo successore

Marco Menta

La Dirigente Luciana Giorgi saluta la Polizia di Stato di Terni: Maurizio Gallinella il suo successore

Ven, 03/11/2023 - 14:34

Condividi su:


Il trasferimento, disposto dal Ministero dell’interno, rappresenta per la dottoressa Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali e umane.

La Dirigente della Polizia Stradale, Luciana Giorgi, lascia Terni per ricoprire il nuovo incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale nella città di Belluno.

Il trasferimento, disposto dal Ministero dell’interno, rappresenta per la dottoressa Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali e umane, che l’hanno portata, nel corso della sua carriera, a ricoprire sempre prestigiosi incarichi nel Nord e nel Centro Italia, avendo sempre a cuore la formazione scolastica all’educazione stradale, impegnandosi in prima persona nelle varie campagne istituzionali della Polizia di Stato, come il Progetto ICARO.

Nel periodo in cui ha diretto la Sezione Polstrada di Terni, numerosissimi sono stati i controlli finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera, effettuati sempre con competenza e professionalità, scongiurando in molti casi conseguenze tragiche.

Alla dottoressa Luciana Giorgi vanno i migliori auguri per questa nuova avventura da parte di tutto il personale della Questura di Terni, che, a partire dall’8 novembre, darà il benvenuto al Commissario Maurizio Gallinella.

Si tratta di un gradito ritorno per il personale della Sezione della Polizia Stradale ternana, in quanto il dottor Gallinella ha già prestato servizio alla Stradale di Terni come Ispettore per diversi anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!