Il trasferimento, disposto dal Ministero dell’interno, rappresenta per la dottoressa Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali e umane.
La Dirigente della Polizia Stradale, Luciana Giorgi, lascia Terni per ricoprire il nuovo incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale nella città di Belluno.
Il trasferimento, disposto dal Ministero dell’interno, rappresenta per la dottoressa Giorgi un ulteriore apprezzamento delle sue qualità professionali e umane, che l’hanno portata, nel corso della sua carriera, a ricoprire sempre prestigiosi incarichi nel Nord e nel Centro Italia, avendo sempre a cuore la formazione scolastica all’educazione stradale, impegnandosi in prima persona nelle varie campagne istituzionali della Polizia di Stato, come il Progetto ICARO.
Nel periodo in cui ha diretto la Sezione Polstrada di Terni, numerosissimi sono stati i controlli finalizzati alla prevenzione delle stragi del sabato sera, effettuati sempre con competenza e professionalità, scongiurando in molti casi conseguenze tragiche.
Alla dottoressa Luciana Giorgi vanno i migliori auguri per questa nuova avventura da parte di tutto il personale della Questura di Terni, che, a partire dall’8 novembre, darà il benvenuto al Commissario Maurizio Gallinella.
Si tratta di un gradito ritorno per il personale della Sezione della Polizia Stradale ternana, in quanto il dottor Gallinella ha già prestato servizio alla Stradale di Terni come Ispettore per diversi anni.