LA DESTRA VA IN PEZZI SULL’OSPEDALE. QUANDO L’ADDETTO STAMPA DIVENTA PROTAGONISTA? - Tuttoggi.info

LA DESTRA VA IN PEZZI SULL’OSPEDALE. QUANDO L’ADDETTO STAMPA DIVENTA PROTAGONISTA?

Redazione

LA DESTRA VA IN PEZZI SULL’OSPEDALE. QUANDO L’ADDETTO STAMPA DIVENTA PROTAGONISTA?

Lun, 05/05/2008 - 13:13

Condividi su:


C’è aria di baruffa in casa de La Destra, dopo la spaccatura sul nuovo nosocomio che dovrebbe esser realizzato nei pressi della polveriera di Nera Montoro. Una situazione che aveva visto già un botta e risposta fra il leader provinciale de La Destra Procaccini e quello del Pd Pasera. E nella quale si è inserito, nelle ultime ore, anche il coordinatore regionale Niccolò Francesconi con un comunicato al fulmicotone, diramato dalla “dottoressa Maria Grazia Catanzani responsabile relazioni esterne – ufficio stampa” come si firma la giornalista storaciana. Francesconi, in pratica, prende le distanze dallo stesso Procaccini denunciando la gravità di realizzare un nosocomio nelle immediate vicinanze della polveriera. La spaccatura all’interno de La Destra è di per sé una notizia, ma lo è ancor di più apprendere che Francesconi è il ‘nuovo’ coordinatore regionale del Partito, così come scrive l’attenta Catanzani.

Che Aldo Traccheggiani, il consigliere regionale che ha portato La Destra a conquistare oltre 20mila preferenze, abbia ceduto il ‘testimone’? “Ma non scherziamo, è una falsità e non capisco come possa esser uscito un simile comunicato – sbotta Traccheggiani al telefono – che oltretutto sembra mirare a voler portare scompiglio nel Partito. Fra l’altro avevo chiesto all’ufficio stampa di non divulgare quel comunicato”.

Ma la frittata è ormai fatta, visto che il documento è stato pubblicato guarda caso sul giornale ‘indipendente’ diretto dalla stessa addetta stampa. Traccheggiani è già al lavoro per ricucire lo strappo ‘narnese’, ma sarebbe anche in procinto di liquidare definitivamente la giornalista, la stessa che aveva indicato a Francesco Storace affinché fosse inserita nella commissione nazionale per l’editoria del Partito. “A volte a far del bene…” conclude Traccheggiani.

mvsmc


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!