La Delegazione Umbria Triathlon si trasferisce a Lovadina di Spresiano (TV) per la Coppa delle Regioni - Tuttoggi.info

La Delegazione Umbria Triathlon si trasferisce a Lovadina di Spresiano (TV) per la Coppa delle Regioni

Redazione

La Delegazione Umbria Triathlon si trasferisce a Lovadina di Spresiano (TV) per la Coppa delle Regioni

Dom, 29/06/2025 - 09:09

Condividi su:


La Delegazione Umbria Triathlon è pronta a scrivere una nuova pagina della sua storia sportiva. In occasione della Coppa delle Regioni 2025, le giovani promesse umbre delle categorie Ragazzi, Youth e Junior si trasferiranno a Lovadina di Spresiano (Treviso) per prendere parte all’evento nazionale più atteso dell’estate giovanile.

L’appuntamento, organizzato sotto l’egida della FITri – Federazione Italiana Triathlon – riunirà atleti da tutte le regioni d’Italia per una due giorni di gare, spirito di squadra e passione pura. L’Umbria sarà rappresentata da una delegazione selezionata di giovani triatleti pronti a difendere i colori regionali con determinazione e orgoglio.

“La partecipazione alla Coppa delle Regioni rappresenta non solo un traguardo per i nostri atleti, ma anche un momento di crescita collettiva per tutto il movimento triathlon in Umbria”, dichiara il referente tecnico regionale Leonardo Chieruzzi. “Lovadina sarà il palcoscenico perfetto per mostrare il valore di una generazione che lavora sodo ogni giorno per crescere nello sport e nella vita.”

La partenza della squadra è prevista per il giorno 3 luglio , con l’arrivo nella cittadina veneta nel pomeriggio e la successiva ricognizione dei percorsi di gara. Le prove si svolgeranno nel weekend, con gare individuali e staffette a rappresentare il cuore pulsante della manifestazione.

Per aggiornamenti in tempo reale, foto e risultati, il Delegato Regionale, Andrea Cicioni invita a seguire i propri canali ufficiali e social.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!