LA COPPA UMBRA DI CALCIO A 5 STASERA SI GIOCA AL PALA ROTA - Tuttoggi

LA COPPA UMBRA DI CALCIO A 5 STASERA SI GIOCA AL PALA ROTA

Redazione

LA COPPA UMBRA DI CALCIO A 5 STASERA SI GIOCA AL PALA ROTA

Ven, 04/01/2008 - 08:31

Condividi su:


Questa sera, a Spoleto, succoso antipasto, in attesa della partita della Maran di domani pomeriggio. Al PalaRota alle ore 21, la squadra del Nursia e quella del CBLife di S.Maria degli Angeli si contenderanno, in una finale secca, la prestigiosa Coppa Umbra. Un vero spettacolo per gli amanti del calcio a 5, con la curiosità di vedere in campo anche due spoletini doc come Simone Rosi (ex di turno) e Andrea Marini che cercheranno di trascinare i nursini alla vittoria, ribaltando un pronostico che vede favoriti gli angelani, in un momento di particolare grazia anche in campionato. La finale, curiosamente, sarà il replay della sfida dello scorso anno, che vide il CBLife prevalere sul Nursia, grazie alla prestazione di Rosi e di un altro spoletino doc, Emiliano Martelli, passato nel frattempo al Mounting Foligno. Oltre alla Coppa, la vincente acquisirà automaticamente il diritto a partecipare anche alla fase nazionale della Coppa Italia.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!