La Confcommercio plaude al successo del Paiper Festival - Tuttoggi.info

La Confcommercio plaude al successo del Paiper Festival

Redazione

La Confcommercio plaude al successo del Paiper Festival

Il presidente Aldo Amoni si complimenta per il successo della terza edizione dell'evento
Mar, 18/07/2017 - 17:04

Condividi su:


“Siamo felici che il Paiper Festival abbia avuto un così grande successo. Questi eventi sono importantissimi per animare la città e portare un po’ di ossigeno alle imprese del commercio, del turismo, ai pubblici esercizi”. Così Aldo Amoni, presidente della Confcommercio Foligno e comprensorio, commenta il bilancio di chiusra dell’evento, ispirato alla musica, all’arte ed alla cultura degli anni ’60 / ’70

“Il Paiper Festival – aggiunge il presidente Amoni in una nota – ha certamente raggiunto gli obiettivi che si era posto. Del resto – rilancia – noi siamo stati i primi a credere e ad investire nelle potenzialità di questo evento. Abbiamo collaborato attivamente al varo del Festival e alla realizzazione delle prime due edizioni, contribuendo sia in termini economico finanziari che con l’impegno di risorse umane”.

Confcommercio – conclude il comunicato stampa – non può che guardare con attenzione a tutto ciò che si traduce in occasioni di crescita per la nostra città e il nostro territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!