LA COMUNITA' MONTANA DEI MARTANI E DEL SERANO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO - Tuttoggi.info

LA COMUNITA' MONTANA DEI MARTANI E DEL SERANO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO

Redazione

LA COMUNITA' MONTANA DEI MARTANI E DEL SERANO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO

Mar, 23/10/2007 - 15:09

Condividi su:


In 60, tra dipendenti ed amministratori della comunità montana dei Monti Martani e del Serano partiranno domattina alla volta di Roma per manifestare contro le recenti iniziative del Governo in merito alla riforma delle comunità montane che dettano nuovi limiti e requisiti per la loro definizione e la contemporanea e inevitabile soppressione di alcune di esse e per chiedere al Governo ed al Parlamento l'apertura di un confronto sulla montagna. Dopo la recente riforma endoregionale, che vede la riduzione da nove a cinque comunità montane con conseguenze molto pesanti per il territorio di questo Ente, il governo centrale sta pensando di sacrificare ulteriormente i servizi con molti sforzi garantiti ai cittadini da tali amministrazioni locali. Tali provvedimenti suonano come un forte segnale di allarme anche nei riguardi del mantenimento degli attuali livelli occupazionali. La comunità montana dei Monti Martani e del Serano annuncia battaglia a cominciare con la massiccia partecipazione alla manifestazione nazionale di domani.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!