LA CLITUNNO JUNIORES LOTTA MA PERDE DI MISURA A SPELLO - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO JUNIORES LOTTA MA PERDE DI MISURA A SPELLO

Redazione

LA CLITUNNO JUNIORES LOTTA MA PERDE DI MISURA A SPELLO

Lun, 01/02/2010 - 13:22

Condividi su:


Finisce con i ragazzi di De Riu (capofila) ad esultare per la vittoria sul filo di lana ottenuta a spese di una Clitunno (quint'ultima), che ancora una volta fa soffrire una grande del girone. Stavolta però i bianco azzurri campellini pagano dazio oltre che alla forza degli avversari anche all'ingenuità del proprio centrale difensivo Bruschi che alla mezz'ora della ripresa si fa pescare dal fischietto “eccellente” in rosa Tiziana Trasciatti, in un fallo a palla lontana su Giacomelli. La Clitunno fin lì ordinata, sbanda e subisce la rete di Santarelli a tre minuti dalla fine. Per la Clitunno, chiamata nelle prossime 4 giornate a gare decisive circa il proprio futuro, la consapevolezza di avere le possibilità di raggiungere una tranquilla salvezza. Per la cronaca la Julia Spello passa in vantaggio al 7' del primo tempo con Santarelli che, sotto misura, mette in rete un cross dalla destra. Il pareggio della Clitunno al 45' con Bonacci che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Boccolucci da parte del portiere Cesarini. Peccato che nell'occasione la sig.ina Trasciatti dimentichi negli spogliatoi il cartellino adatto all'occasione (rosso?) per sanzionare un fallo in una chiara occasione da gol. Al 42' della ripresa il gol della vittoria spellano. Palla lunga dalle retrovie per Santarelli che s'invola solo verso la rete avversaria e supera Farroni incolpevole e migliore in campo per i suoi.

JULIA SPELLO – CLITUNNO 2-1 (1-1) – angoli 3-0 (2-0) – recuperi 1' e 4'

JULIA SPELLO: Cesarini; Girolamini, Martini; Fancelli, Biagetti, Fastellini; Acciarini, Fiordiponti, Giacomelli, Santarelli, Fuso. A disposizione: Marchionni, Violi, Duarte. All. De Riu

CLITUNNO: Farroni; Ferrante (35'st Bea), Lillacci; D'Arienzo, Ranucci, Bruschi; Cali (26'st Filippi), Capotondo (1'st Ragni), Boccolucci, Bonacci, Pompili. All.: Mingoni

ARBITRO: Tiziana Trasciatti di Foligno

RETI: 7'pt Santarelli (JS), 45'pt Bonacci (C – rig), 42'st Santarelli (JS)

AMMONITI: D'Arienzo (C)

ESPULSO: 31'st Bruschi (C)

RISULTATI DELLA 4^ giornata di ritorno: Grifoponte Torgiano – Nocera 2-1; Guardea – Federico Mosconi r.i.c.; J.Campomaggio – Petrignano 9-2; Julia Spello – Clitunno 2-1; Massa Martana – Pantalla 2-2; Norcia – Montefalco r.i.c.; Nuova Alba – Amerina 3-3; Ortana – S.Eraclio 2-2;

CLASSIFICA: Julia Spello 44; Montefalco, 41; J.Campomaggio 40; Amerina 38; Grifoponte Torgiano 37; Ortana 36; S.Eraclio 28; Federico Mosconi 26; Nocera Umbra 23, Massa Martana 21; Clitunno, Petrignano, Nuova Alba 17; Norcia, Pantalla 12, Guardea 7.

Una partita in meno = Montefalco, Grifoponte Torgiano; S.Eraclio, Federico Mosconi, Massa Martana, Guardea.

Due partite in meno = Pantalla, Norcia

PROSSIMO TURNO 5^ giornata di ritorno: Amerina – S. Eraclio (and 1-2); Clitunno – Norcia (and 2-2); Federico Mosconi – J.Campomaggio (and 0-1); Julia Spello – Massa Martana (and 5-0); Montefalco – Ortana (and 1-1); Nocera – Guardea (and 8-0); Pantalla – Nuova Alba (and 0-2); Petrignano – Grifoponte Torgiano (and 0-1)

Recuperi

Mercoledì 3 febbraio 2010 ore 14,15 –

Grifoponte Torgiano – Pantalla; S.Eraclio – Massa Martana.

Da definire:

Norcia – Pantalla; Guardea – F. Mosconi; Norcia – Montefalco


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!