Partenza ad handicap della Clitunno Juniores impegnata nel 19° Trofeo dell'Adriatico a Coriano (poco distante da Rimini). Il torneo con formula a rapido svolgimento prevede più gare in un giorno e tutte da 20 minuti per tempo. La formazione allenata da Proietti ha perso la prima partita (disputatasi alle 13,50) col punteggio di 1-2 contro gli svizzeri dell'F.C. Veyrier Sports – Veyrier – CH. Passati in svantaggio quasi ad inizio gara grazie ad uno svarione del reparto centrale difensivo, i bianco azzurri hanno subito il gol del raddoppio a seguito di un'azione sviluppatasi sulla destra e conclusa con un cross perfetto per la rete della vittoria avversaria. I baby campellini hanno disputato un buon match costruendo buone trame di gioco e mancando anche qualche importante azione gol. La rete per la formazione di Proietti è stata siglata da Stefano Mengoni.
F.C. VEYRIER SPORTS – VEYRIER – CH. – ASD CLITUNNO ITALY 2-1
Formazione: Mariani; Bruschi (Lillacci); Campana, Mengoni, Testasecca (Ranucci), Appolloni; Fogliani, Rossi M, Loreti L., Stompanato, Bonacci.
Nel secondo incontro spazio a coloro che non hanno trovato impiego nella prima gara. La Clitunno contro R.J.S. Chênee – Chênee -BE ha vinto di misura (1-0) grazie ad una rete di Pompili. L'azione partita dall'allievo di Capotondo è proseguita per Cavadenti che ha fintato il tiro e chiuso il triangolo con il compagno che ha messo alle spalle del portiere avversario. Buona la prova della squadra stavolta molto più attenta in difesa.
ASD CLITUNNO – R.J.S. Chênee – Chênee -BE 1-0
Formazione: Salvucci; Lillacci ( Rossi M), Bruschi (Testasecca); Capotondo (Mengoni), Appolloni; Ranucci, Stramaccioni, Innocenzi, Nicosia, Cavadenti, Pompili (Fogliani). A disposizione: Mariani, Loreti L, Stompanato.
Oggi alle 9,30 ultima partita del girone contro la TSG Eisenberg – Eisenberg – DU a seguire nel pomeriggio e nella giornata di Pasqua le semifinali e le finali.