LA CLITUNNO JUNIORES AL 19° TROFEO DELL'ADRIATICO DI CORIANO - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO JUNIORES AL 19° TROFEO DELL'ADRIATICO DI CORIANO

Redazione

LA CLITUNNO JUNIORES AL 19° TROFEO DELL'ADRIATICO DI CORIANO

Sab, 11/04/2009 - 09:40

Condividi su:


Partenza ad handicap della Clitunno Juniores impegnata nel 19° Trofeo dell'Adriatico a Coriano (poco distante da Rimini). Il torneo con formula a rapido svolgimento prevede più gare in un giorno e tutte da 20 minuti per tempo. La formazione allenata da Proietti ha perso la prima partita (disputatasi alle 13,50) col punteggio di 1-2 contro gli svizzeri dell'F.C. Veyrier Sports – Veyrier – CH. Passati in svantaggio quasi ad inizio gara grazie ad uno svarione del reparto centrale difensivo, i bianco azzurri hanno subito il gol del raddoppio a seguito di un'azione sviluppatasi sulla destra e conclusa con un cross perfetto per la rete della vittoria avversaria. I baby campellini hanno disputato un buon match costruendo buone trame di gioco e mancando anche qualche importante azione gol. La rete per la formazione di Proietti è stata siglata da Stefano Mengoni.

F.C. VEYRIER SPORTS – VEYRIER – CH. – ASD CLITUNNO ITALY 2-1

Formazione: Mariani; Bruschi (Lillacci); Campana, Mengoni, Testasecca (Ranucci), Appolloni; Fogliani, Rossi M, Loreti L., Stompanato, Bonacci.

Nel secondo incontro spazio a coloro che non hanno trovato impiego nella prima gara. La Clitunno contro R.J.S. Chênee – Chênee -BE ha vinto di misura (1-0) grazie ad una rete di Pompili. L'azione partita dall'allievo di Capotondo è proseguita per Cavadenti che ha fintato il tiro e chiuso il triangolo con il compagno che ha messo alle spalle del portiere avversario. Buona la prova della squadra stavolta molto più attenta in difesa.

ASD CLITUNNO – R.J.S. Chênee – Chênee -BE 1-0

Formazione: Salvucci; Lillacci ( Rossi M), Bruschi (Testasecca); Capotondo (Mengoni), Appolloni; Ranucci, Stramaccioni, Innocenzi, Nicosia, Cavadenti, Pompili (Fogliani). A disposizione: Mariani, Loreti L, Stompanato.

Oggi alle 9,30 ultima partita del girone contro la TSG Eisenberg – Eisenberg – DU a seguire nel pomeriggio e nella giornata di Pasqua le semifinali e le finali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!