LA CLITUNNO CHIUDE LA FASE PRECAMPIONATO DELLE AMICHEVOLI. - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO CHIUDE LA FASE PRECAMPIONATO DELLE AMICHEVOLI.

Redazione

LA CLITUNNO CHIUDE LA FASE PRECAMPIONATO DELLE AMICHEVOLI.

Lun, 01/09/2008 - 09:36

Condividi su:


Contro la Nuova Gualdo GST la Clitunno ha chiuso il ciclo delle amichevoli pre campionato. Già sabato 6 settembre (in anticipo) alle 16,15 sarà Coppa Italia di Promozione ed al “Conte Rovero” scenderà il Bevagna formazione costruita per lottare per i vertici della classifica generale del girone B di Promozione.

Il caldo rovente di un fine agosto africano, ha tagliato un po' le gambe alle due formazioni ma al di là del risultato finale (vittoria della Clitunno 1-0 con rete di Antonini su preciso lancio di Tomassoni), era importante provare i movimenti in campo, aggiustare le posizioni, verificare la bontà di uno schieramento piuttosto che un altro. Fuori Campana e Morbidoni alle prese con leggeri affaticamenti muscolari, Bordini ha schierato il “fuori quota” Mariani in porta ed una difesa ben munita. Santini, Orazi, Quondam, Protasi (nella foto), in buone condizioni, hanno concesso poche occasioni alle offensive avversarie nel 1t permettendo al portiere di svolgere un lavoro di routine. In mediana Fogliani, Fabbi, Mosconi hanno lavorato di buona lena e svolto i propri compiti con discreta precisione. Va forse migliorata la velocità di circolazione della palla. Poco più avanti un brillante Tomassoni ha cercato, a dire la verità anche con buoni risultati, l'accordo con i già collaudati “gemelli del gol” Angelantoni e Antonini. La ripresa ha visto l'ingresso in difesa del baby Buffatello autore di una confortante prestazione e di un Trasciatti già in “forma campionato” che ha rapidamente risolto il malanno alla schiena. Dal lavoro del jolly bianco azzurro hanno tratto giovamento sia Donati che Brugalossi più ordinati e precisi che nelle precedenti uscite. Buone, infine, le prestazioni di Loreti A, Stramaccioni e Serrone che da ex juniores migliorano sempre più il loro affiatamento con i compagni della prima squadra.

CLITUNNO – N.GUALDO GST 1-0 (nel 1t al 20' Antonini)

CLITUNNO (1^ tempo): Mariani, Santini, Fogliani, Fabbi, Orazi, Quondam, Protasi, Tomassoni, Antonini, Mosconi, Angelantoni.

CLITUNNO (2^ tempo): Felici, Santini, Fogliani (Donati), Fabbi (Loreti A), Buffatello, Quondam, Protasi (Brugalossi), Tomassoni (Serrone), Antonini (Stramaccioni), Trasciatti, Angelantoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!