“La città in tasca”, l’ex galoppatoio di Villa Fidelia diventa villaggio giochi per bambini - Tuttoggi.info

“La città in tasca”, l’ex galoppatoio di Villa Fidelia diventa villaggio giochi per bambini

Redazione

“La città in tasca”, l’ex galoppatoio di Villa Fidelia diventa villaggio giochi per bambini

Gio, 26/08/2021 - 17:02

Condividi su:


Varie sono le attività cui potranno cimentarsi i piccoli che vanno dall’approccio di sport quali pattinaggio artistico, scherma, judo, etc.

Un villaggio di giochi gratuiti per bambine e bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. Grazie alla Provincia di Perugia, la splendida cornice di Villa Fidelia, nell’area dell’ex-galoppatoio, per due fine settimana (27-28-29 agosto e 3-4-5 settembre dalle 16.30 alle 19.30) si trasformerà in una città a misura di bambine e bambini per ospitare laboratori, giochi, sport pensati per loro.

Varie sono le attività cui potranno cimentarsi i piccoli che vanno dall’approccio di sport quali pattinaggio artistico, scherma, judo, laboratori creativi con materiali di recupero, di scultura, arteterapia, letture e tanto altro ancora.

Il progetto – ideato e promosso da La Comunità La Tenda Cooperativa Sociale e da Dedi-Care, con il patrocinio della Provincia e Comune di Spello – è realizzato grazie al contributo della Fondazione Valter Baldaccini, con la collaborazione delle associazioni del territorio che a diverso titolo si occupano di infanzia.

Per info e prenotazioni: 392 3504481 oppure 339 7031182 mail cittaintascaspello@gmail.com

In caso di maltempo le attività saranno annullate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!