La Castellana non delude le aspettative e rimane tra le prime posizioni di classifica Lupi regala i tre punti alla squadra di Mister BronziLa partita inizia ritmi blandi, visti anche gli impegni infrasettimanali con la coppa umbra, e per i primi venti minuti non ci sono grandi colpi di scena nè da una parte, nè dall'altra.
Al 22″ infatti è un tiro da fuori di Di Giacomo che impegna il portiere ospite. Per vedere qualcosa di concreto da parte dello Stroncone bisogna arrivare al 30″ che dopo una buona azione svolta sulla fascia destra, l'attaccante manca l' appuntamento al goal. Al 42″ buona combinazione tra Lattanzi e Celesti, ma Romanelli si rifugia in calcio d'angolo, sulla palla va Di giacomo che calcia molto bene sul secondo palo, dove Lupi con un grande inserimento sigla l'uno a zero. Altra buona occasione per i padroni di casa, dove si chiude il primo tempo e il Signor Marchetta manda tutti negli spoiatoi.
Il secondo tempo si apre con una timida occasione dello Stroncone che non riesce ad impensierire il portiere della Castellana. Mr. Bronzi effettua due cambi per dare freschezza alla squadra e inserisce Alessandri al posto dello stanco Beddini, e Brufani al posto di Stò. La partita si conclude sull'uno a zero per i padroni di casa che si posrtano a quota 10 in classifica generale.
La Castellana: Sebastiani, Crispignoli, Caramela, Bibiani, Castagnoli, Di Giacomo, Lupi, Angelini(35″pt Celesti), Stò(35″st Brufani), Lattanzi, Beddini(28″ Alessandri).
Stroncone: Romanelli, Manni, Conti, Bartoli, Piccini, Proietti, Carducci, Luzzi, Zerini, Venturini, Carpenelli(30″st Paoloni)
Prossimo incontro: Norcia – La Castellana Stadio comunale di Norcia