Castellana prima in solitaria a 7 punti. Grande vittoria per la castellana contro il Pantalla alla Bruna di Castel Ritaldi.
Bella partita i primi venti minuti con i padroni di casa più volte vicini al goal con Lupi e Angelini, poi sale in cattedra il Pantalla che chiude il primo tempo in attacco.
Nel secondo tempo fuori Angelini meno brillante rispetto la partita disputata contro il Terni est, e ed entra Celesti, ragazzo con molte qualità appena diciottenne. Infatti con il suo ingresso in campo la squadra cambia volto.
Dopo dieci minuti esce anche Alessandri e al suo posto entra Ferretti. Al 20″ Di Giacomo scambia con Lupi che stoppa e tira con il destro, uno a zero per i padroni di casa.
Al 42″ esce Paolo Stò uno dei migliori in campo, e al suo posto entra Salvi. Grande prova dei ragazzi di mister Bronzi, che già stà pensando alla prossima sfida in casa del Real Quadrelli. Anche il pubblico è soddisfatto dei propri giocatori.
Castellana: busciantella, bibiani, castagnoli, catalin, crispignoli, lupi, stò(43″ salvi), di giacomo, alessandri(10″ ferretti), angelini(1″ celesti) lattanzi.Marcatori: Lupi al 20″
Castellana in cima alla classifica