La Carovana della prevenzione arriva a Terni | Prevenzione per tumore al seno nelle donne - Tuttoggi.info

La Carovana della prevenzione arriva a Terni | Prevenzione per tumore al seno nelle donne

Redazione

La Carovana della prevenzione arriva a Terni | Prevenzione per tumore al seno nelle donne

Mer, 19/05/2021 - 13:54

Condividi su:


L'appuntamento è per il 23 maggio, dalle ore 9 alle 16.30, presso la sede della Caritas diocesana di Terni (strada di Valle Verde 22)

Arriva anche a Terni la ‘Carovana della prevenzione’, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile. L’iniziativa è rivolta alle donne non inserite nelle liste di screening della Regione Umbria e prevede visite ed esami diagnostici per la prevenzione dei tumori del seno.

Info e prenotazioni

L’appuntamento è per il 23 maggio, dalle ore 9 alle 16.30, presso la sede della Caritas diocesana di Terni (strada di Valle Verde 22). Per info e prenotazioni è possibile contattare la Caritas diocesana di Terni-Narni-Amelia.

La Carovana a Terni

L’iniziativa, curata dall’organizzazione Susan G. Komen Italia, a Terni si svolge grazie all’impegno del Lions Club Terni Host presieduto da Marco Coccetta, con il coinvolgimento diretto delle socie Lorella Fioriti e Perla Lamberini che sono un punto di riferimento per la senologia ternana. Alla ‘Carovana della prevenzione’, che vede in campo anche la Caritas e l’associazione San Martino, sarà presente anche il dottor Paolo Belli del policlinico ‘Gemelli’ di Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!