LA "CAROVANA ANTIMAFIE 2011" FARA' TAPPA ANCHE A TERNI E AMELIA. LIGABUE LA COLONNA SONORA DELL'EVENTO - Tuttoggi

LA “CAROVANA ANTIMAFIE 2011” FARA' TAPPA ANCHE A TERNI E AMELIA. LIGABUE LA COLONNA SONORA DELL'EVENTO

Redazione

LA “CAROVANA ANTIMAFIE 2011” FARA' TAPPA ANCHE A TERNI E AMELIA. LIGABUE LA COLONNA SONORA DELL'EVENTO

Gio, 03/03/2011 - 09:15

Condividi su:


L'Istituto Einaudi di Amelia, organizza con la collaborazione della SEZIONE SOCI VALNERINA UNICOOPTIRRENO-COMITATO SOCI DI AMELIA, ARCI, AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ARMA DEI CARABINIERI, la tappa ternana della Carovana Antimafie 2011. Il programma prevede alle ore 9.30 la presentazione dei lavori a cui predneranno parte: Anna Dina Petrucci –Presidente sezione soci Valnerina –Unicoop Tirreno. Ore 9.45 Saluto del Sindaco. Ore 10.15 proiezione del film “Niente Paura” di Luciano Ligabue. Terminata la visione del film i ragazzi interverranno e si confronteranno con Maurizio Pascucci – dell'ARCI Toscana –Responsabile Progetto Liberarci dalle spine, Capitano Michele Cardone, –Comandante Compagnia Carabinieri di Amelia, Calogero Parisi –Presidente della Cooperativa “Lavoro e non Solo” di Corleone, Paolo Brutti, – Presidente Commissione Antimafia Regione Umbria, Franco Rinaldi, Assessore alla scuola Comune di Amelia e un rappresentante di LIBERA TERNI. Il moderatore sarà Tommaso Sabatini –Responsabile Provinciale Legalità ARCI Terni.
Nel pomeriggio la Carovana farà tappa nel Centro di Terni La sera: Cena della Legalità al Circolo ARCI “Boccaporco” – info: 328/6536601


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!