LA BRUNA DI CASTEL RITALDI SI RILANCIA NEL COMMERCIO NONOSTANTE LA CRISI - Tuttoggi.info

LA BRUNA DI CASTEL RITALDI SI RILANCIA NEL COMMERCIO NONOSTANTE LA CRISI

Redazione

LA BRUNA DI CASTEL RITALDI SI RILANCIA NEL COMMERCIO NONOSTANTE LA CRISI

Lun, 09/03/2009 - 13:13

Condividi su:


Una domenica ricca quella appena trascorsa per la frazione della Bruna di Castel Ritaldi. tre sono infatti state le inaugurazioni di esercizi commerciali nel raggio di 300 mt. Un plauso ai coraggiosi, che in un momento così difficile per l’economia generale, hanno deciso di investire in un’ attività commerciale.

Si tratta di esercizi commerciali ben diversi: un panifico, un negozio di abbigliamento per bambini e una ferramenta. Per la Ferramenta Clementini c'è stato un cambio di sede, con conseguente rinnovamento totale del negozio, ora grande, moderno, luminoso e fornitissimo. Per il Panificio Bosi e per Belli&Ribelli si è trattato di un cambio di gestione, con conseguente restiling del punto vendita.

In ogni caso complimenti e in bocca al lupo ai “coraggiosi” imprenditori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!