"La Bibbia giorno e notte", a Terni 24 ore di lettura continuata delle Sante Scritture - Tuttoggi

“La Bibbia giorno e notte”, a Terni 24 ore di lettura continuata delle Sante Scritture

Marco Menta

“La Bibbia giorno e notte”, a Terni 24 ore di lettura continuata delle Sante Scritture

Ven, 20/01/2023 - 11:05

Condividi su:


"La Bibbia giorno e notte": la quarta edizione si terrà a Terni, nella chiesa del Santissimo Salvatore.

Dalle 17.00 di sabato 21 gennaio alle 17.00 di domenica 22 gennaio si svolgerà a Terni, nella chiesa del Santissimo Salvatore, la quarta edizione di “La Bibbia giorno e notte”.

E’ in programma, nello specifico, la lettura della seconda parte della Bibbia, dei Libri Sapienziali.

A leggere i passi biblici 70 persone di ogni età, categoria sociale e confessione religiosa. I brani proclamati saranno intervallati da un breve spazio musicale. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Terni-Narni-Amelia, sui canali YouTube della stessa.

“La Bibbia è il libro del dialogo tra Dio e l’uomo”

“Al di là delle convinzioni religiose di ciascuno, la Bibbia è la lettura che ci accomuna tutti e nella quale ritroviamo molte delle nostre radici culturali e umane”, spiega Emanuela Buccioni, responsabile del Settore Apostolato Biblico della Diocesi. “La Bibbia è il libro della Parola, del continuo dialogo tra Dio e l’uomo. Un rapporto confidenziale che oggi sembra essersi perduto e che papa Francesco nella lettera apostolica Aperuit illis ci invita a riprendere con forza”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!