LA BEFANA PER I BAMBINI DI TERNI PASSERA' ANCHE A CESI - Tuttoggi.info

LA BEFANA PER I BAMBINI DI TERNI PASSERA' ANCHE A CESI

Redazione

LA BEFANA PER I BAMBINI DI TERNI PASSERA' ANCHE A CESI

Mer, 05/01/2011 - 11:51

Condividi su:


A chiusura delle iniziative natalizie promosse dalla circoscrizione Nord si festeggerà l'Epifania a Cesi. Mercoledì 5 gennaio, alle 21.30, festa in piazza per aspettare l'arrivo della Befana che si calerà da Sant'Angelo per portare dolci e caramelle ai bambini. La festa è organizzata e curata, come gli anni passati, dalla pro loco di Cesi. Sarà anche un'occasione per visitare i presepi, tra cui, particolarmente suggestivo, quello della grotta eolica.Giovedì 6 gennaio, alle 17.30, al teatro comunale, avrà iluogo la rappresentazione di uno spettacolo teatrale gratuito, per bambini, dal titolo Da grande voglio fare… “viaggio di un seme furbo che vuole mettere radici. È un'originale avventura, realizzata interamente a Terni dagli ZOOt.c, che esamina gli stratagemmi escogitati dalle piante per disperdere i loro semi, uno spettacolo che svela ai bambini i segreti dell'affascinante processo della disseminazione e in cui i bambini saranno coinvolti da alcuni personaggi nel mondo di Mino, il semino di pongo”, spiegano gli organizzatori. “È per noi una grande soddisfazione – afferma la presidente Francesca Malafoglia – verificare ancora una volta quanto proficua sia la collaborazione con Pro Loco e Associazioni che permettono di realizzare, pur con risorse minime, iniziative di indubbio valore, sia dal punto di vista artistico che sociale perché rivolte al mondo dei bambini. Ringrazio, a nome della circoscrizione, tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato alla loro realizzazione.”

(foto archivio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!