La Befana dei vigili del fuoco alla "Casa di Pollicino" di Compignano

La Befana dei vigili del fuoco alla “Casa di Pollicino” di Compignano

Redazione

La Befana dei vigili del fuoco alla “Casa di Pollicino” di Compignano

Ven, 07/01/2022 - 10:17

Condividi su:


Una rappresentanza del Comando di Perugia dei vigili del fuoco è riuscita a portare le calze della Befana all’associazione Casa di Pollicino di Compignano di Marsciano, che aiuta i bambini bisognosi

Befana diversa dal solito per i vigili del fuoco quest’anno, a causa del Covid-19. Una rappresentanza del Comando di Perugia è comunque riuscita a portare le calze della Befana, con i dolciumi gentilmente offerti dall’associazione Gianluca Pennetti Pennella e dalla Perugina Nestlè, all’associazione Casa di Pollicino di Compignano di Marsciano, che aiuta i bambini bisognosi.

Un grazie di cuore ai Vigili del Fuoco di Perugia è pervenuto dalla direzione del Centro che si è mostrata riconoscente dell’iniziativa, che ha reso felici i ragazzi ospitati dal centro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!