LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA IL NUOVO SPORTELLO DI ANCONA - Tuttoggi.info

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA IL NUOVO SPORTELLO DI ANCONA

Redazione

LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO INAUGURA IL NUOVO SPORTELLO DI ANCONA

Mar, 12/07/2011 - 14:11

Condividi su:


Lunedì 11 luglio scorso si è svolta, alla presenza del Sindaco di Ancona, Sig. Fiorello Gramillano, dell’Arcivescovo S. E. Mons. Edoardo Menichelli e di rappresentanti della pubblica amministrazione e del mondo economico anconetano, la cerimonia di inaugurazione del nuovo sportello di Banca Popolare di Spoleto in Via Martiri della Resistenza n. 70. I numerosi ospiti sono stati accolti dal Presidente e dal Direttore Generale BPS, Sigg. ri Nazzareno D’Atanasio e Francesco Tuccari, dal Vice Presidente, Avv. Michelangelo Zuccari e dal Presidente SCS, Sig. Giovanni Antonini, nonché da altri rappresentanti del vertice dell’Istituto, la cui presenza ha sottolineato l’importanza attribuita all’evento.

L’ apertura dello Sportello di Ancona – il secondo nella Provincia, dopo Osimo, e l’11° nella Regione Marche – testimonia la fiducia dell’Istituto umbro nelle capacità produttive ed economiche di tale territorio, culturalmente oltre che geograficamente vicino e simile all’Umbria, e, nello specifico, nelle potenzialità della Città, capoluogo di Regione ed importante porto dedicato al traffico nazionale ed internazionale.

“Con l’apertura di questo Sportello – ha dichiarato il Presidente D’Atanasio – la nostra banca ha raggiunto quota 105 filiali su 108 punti operativi e rafforzato la sua presenza in una terra laboriosa e ricca di storia, ma anche aperta al futuro e alle innovazioni, e per questo simile all’Umbria e alla nostra Banca. Siamo, infatti, una realtà creditizia con una tradizione di vicinanza alla gente, ed in modo particolare alle famiglie e alle PMI, lunga 116 anni e contemporaneamente siamo una realtà tecnologicamente moderna e all’avanguardia nei servizi destinati alla clientela, fortemente proiettata verso obiettivi ambiziosi”

“ Il piano strategico Triennale da poco approvato – ha concluso il Direttore Generale, Sig.Francesco Tuccari – ha confermato la volontà di BPS di crescere nell’autonomia, di crescere cioè conservando la sua identità di banca territoriale votata a fornire alle economie locali energie finalizzate a creare nuove opportunità di crescita e di occupazione. Solo così, attraverso la costruzione del benessere comune, si consolida un clima di fiducia reciproca banca/cliente fondamento indispensabile per la ripresa”.



ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!