La 26enne assisana Maria Chiara Vigoriti eletta Miss Eleganza Umbria 2013 / Foto - Tuttoggi.info

La 26enne assisana Maria Chiara Vigoriti eletta Miss Eleganza Umbria 2013 / Foto

Redazione

La 26enne assisana Maria Chiara Vigoriti eletta Miss Eleganza Umbria 2013 / Foto

Sab, 17/08/2013 - 12:15

Condividi su:


Maria Chiara Vigoriti di Assisi è la nuova Miss Eleganza Umbria 2013. Nell'ultimo appuntamento con le Finali dei titoli satellite che si è svolto mercoledì 14 agosto a Nocera Umbra, Maria Chiara Vigoriti, 26 anni nata ad Assisi ma trasferitasi a Napoli, studentessa in fisica ed astronomia con un sogno futuro da astronauta, prevale su un agguerrito gruppo di 16 concorrenti provenienti da varie località dell'Umbria, del Lazio e della Toscana. La manifestazione che ha portato tantissimo pubblico ad assistere ed applaudire tutte le partecipanti è stata organizzata dalla direzione del Giardino delle Acque. La giuria della serata presieduta dal Dottor Giovanni Bontempi, sindaco di Nocera Umbra, dopo le varie interviste e le sfilate prima in abito e poi con il body dello sponsor di ogni candidata, ha emesso il seguente verdetto:

1^ Classificata – Miss Eleganza Umbria 2013 – MARIA CHIARA VIGORITI – 26 anni – di Assisi – studentessa – H. 1,73 – capelli neri – occhi verdi – del segno del Capricorno.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – ELEONORA DEL VESCOVO – 22 anni – di Aprilia – studentessa – H. 1,75 – capelli biondi – occhi marroni – del segno della Vergine.
3^ Classificata – Miss Eleganza – IRENE CORVI – 24 anni – di Amelia (TR) – commerciante – H. 1,70 – capelli castani – occhi verdi – del segno della Vergine.
4^ Classificata – Miss Wella – ISOTTA CARAPELLI – 21 anni – di Siena – studentessa – H. 1,78 – capelli castani – occhi castani – del segno dell'Ariete.

Con la conquista della Fascia di Miss Eleganza Umbria Maria Chiara Vigoriti ha acquisito il diritto di partecipare, oltre che alla Finale di Miss Umbria in programma Sabato 7 Settembre a Terni, anche alle Pre-finali Nazionali. La 1^ Classificata e' stata premiata da Alessio Vairani gestore del Giardino delle Acque e dal Sindaco di Nocera Giovanni Bontempi. La serata e' stata presentata da Raffaello Zanieri, che oltre alla presentazione di tutte le concorrenti ha coinvolto come suo solito tutto il numeroso pubblico rimasto fino alla premiazione finale con le sue performance canore.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone Dettagli di Marella Fioravanti di Nocera Umbra. L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l'Umbria e la Toscana, con la collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e dell'agenzia 5M di Augusto Mori di Terni. L'ultimo appuntamento in programmazione è per Sabato 7 Settembre a Terni, per l'elezione di Miss Sportiva e della nuova Miss Umbria 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!