Kublai Award 2011, il progetto di una donna di San Gemini approda tra i 6 finalisti - Tuttoggi.info

Kublai Award 2011, il progetto di una donna di San Gemini approda tra i 6 finalisti

Redazione

Kublai Award 2011, il progetto di una donna di San Gemini approda tra i 6 finalisti

Sab, 17/09/2011 - 13:49

Condividi su:


Lu. Bi.

Kublai è un ambiente collaborativo di progettazione pensato per i creativi che hanno un'idea e bisogno di aiuto per svilupparla, promosso dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica del Ministero dello Sviluppo Economico e tra i finalisti del Kublai Award 2011 c'è anche il progetto di una donna di San Gemini, Libera Mariella Tavaglione. 37 anni, nata a Neustadt (Germania), ma da sempre cresciuta a San Gemini. Laurea in Economia e Commercio alla “Sapienza” di Roma e un master in management, marketing e comunicazione dell'industria musicale, sono i titoli graize ai quali la bella sangeminese è riuscita ad affermarsi negli ultimi anni come una delle donne più brillanti e attive nell'orginazzione di eventi musicali, curando la parte della direzione e artistica e dei rapporti con la stampa. Proprio quest'anno ha curato l'ufficio stampa del Festival Rock in Roma, ma quello che conta è che il rullo dei tamburi, che annuncia il vincitore del Kublai Award 2011, inizia a sentirsi in sottofondo, ma per l’annuncio finale dovremo aspettare il Kublai Camp del 24 settembre al MAXXI.
Nel frattempo ecco i progetti che sono entrati in finale:
(in ordine rigorosamente alfabetico)
1) Fund for Culture di Antonio Scarpati e Adriana Scuotto
2) I-KIWI di Laura Duranti
3) ProCivibus di Marco Palazzo
4) .Strit di Libera Mariella Tavaglione
5) Triddles di Alice Roncagli e Antonio Sica
6) Un libro in mezzo al mare di Serena Ferrara
6 idee vincenti con tanti meravigliosi talenti alle spalle.
Cosa succede ora? I finalisti presenteranno le loro idee al MAXXI durante il Kublai Camp del 24 settembre. Nel frattempo tutti gli iscritti a Kublai verranno invitati a votare il proprio progetto preferito. Non ci sono regole, ognuno è libero di votare secondo la propria personale preferenza.
Il 24, dopo la presentazione ufficiale, una giuria composta da personalità del mondo imprenditoriale e delle creatività, darà la sua valutazione.
Il voto della community, quello della giuria e quello dello staff avranno un peso diverso per decretare il vincitore (rispettivamente il 45%, 45% e il 10%).

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!