Ketamina, marijuana e hashish in casa, arrestato ternano incensurato - Tuttoggi.info

Ketamina, marijuana e hashish in casa, arrestato ternano incensurato

Redazione

Ketamina, marijuana e hashish in casa, arrestato ternano incensurato

Lun, 01/02/2021 - 14:14

Condividi su:


Terni, libero professionista di 31 anni arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

I Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per i reati di “coltivazione” e di “detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente” S.C.F., ternano classe 1989, libero professionista, incensurato.

Perquisizione personale e del veicolo

L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio è stato fermato in via Irma Bandiera a bordo della propria autovettura e, sottoposto a perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso di 14 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Quasi 1Kg. di droga in casa

I Carabinieri hanno dunque proceduto alla perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire ulteriori 707 grammi, sempre di hashish, suddivisi in 7 panetti; due involucri contenenti complessivamente 11 grammi, nuovamente di hashish; 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 2 grammi di ketamina ed infine, presso un secondo domicilio, gr. 34 ancora di marijuana suddivisa in 3 involucri; un bilancino elettronico di precisione e 370€, probabile provento dell’attività di spaccio.

Arresto

Al termine delle operazioni l’uomo veniva tratto in arresto e condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!