Kashauna Williams alle Black Angels "Perugia città meravigliosa" - Tuttoggi.info

Kashauna Williams alle Black Angels “Perugia città meravigliosa”

Redazione

Kashauna Williams alle Black Angels “Perugia città meravigliosa”

Perugia abbraccia l'opposto Kashauna Williams che si è già innamorata della città. Black Angels continuano preparazione
Dom, 17/08/2025 - 06:51

Condividi su:


Le prime impressioni dell’opposto statunitense della Bartoccini MC Restauri: “Il palazzetto trasmette un’energia incredibile. Io ragazza di città, ma adoro la tranquillità di Perugia” Nuovo volto e nuovo entusiasmo in casa Bartoccini MC Restauri Perugia. Tra le protagoniste arrivate in estate c’è l’opposto statunitense Kashauna Williams, alla sua prima esperienza in Italia e pronta a indossare la maglia delle Black Angels. La giocatrice californiana ha già conquistato lo staff e le compagne grazie al suo sorriso e alla sua energia, oltre che per la grande voglia di mettersi subito a disposizione del gruppo. Dunque, prime settimane in Italia per lei, ma nonostante questo sembra essersi già ambientata al meglio con la maglia delle Black Angels.

“Perugia città meravigliosa”

“Perugia è stata fantastica finora – racconta Williams – Il palazzetto ha un’energia incredibile e il team e lo staff sono stati super accoglienti e gentili con me. Anche se è passata solo una settimana, mi sento già a mio agio qui. Mi piacciono molto l’ambiente e i ritmi d’allenamento: è sicuramente il mio ritmo e qualcosa in cui mi sto ambientando”.

Non solo volley, ma anche la città ha colpito l’opposto americano

“La città è assolutamente meravigliosa. Ovunque si vada, le colline e il cielo sono mozzafiato. È il mix perfetto tra vita cittadina e tranquillità, che per me è il giusto equilibrio. Sono una ragazza di città, ma adoro anche vivere quel lato tranquillo”.

Intanto la squadra, dopo aver quasi completato la seconda settimana di preparazione, si è goduta una giornata di pausa a Ferragosto. Le Black Angels torneranno in palestra sabato 16 agosto con una doppia seduta: lavoro in sala pesi al pomeriggio e, a seguire, esercizi con palla sul taraflex del Pala Barton. La settimana si chiuderà domenica 17 con un allenamento tecnico sempre con palla, fissato in mattinata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!