Karate, il Calzola Terni conquista un oro, un argento e un bronzo in Romania - Tuttoggi.info

Karate, il Calzola Terni conquista un oro, un argento e un bronzo in Romania

Redazione

Karate, il Calzola Terni conquista un oro, un argento e un bronzo in Romania

Coppa Europa piena di soddisfazione per i piccoli atleti rossoverdi
Mer, 05/12/2018 - 13:17

Condividi su:


Tre medaglie d’oro, due d’argento e tre di bronzo costituiscono il ricco bottino che la rappresentativa del Karate Team Italia, condotta dal Presidente Piero Antonacci e dal vice presidente coach Lorenzo Calzola, ha conquistato alla 9° edizione della Coppa Europa che si è svolta a Cluj-Napoca – Romania nel weekend appena trascorso.

Una manifestazione, quella in terra romena, di altissimo livello che ha esaltato ancor di più i risultati degli atleti che tanto hanno fatto per farsi trovare pronti a questo prestigioso evento e  i tecnici che, con perseveranza e continuità, li hanno guidati e formati.

Gli atleti del Karate Calzola u.s. Acli Terni anche questa volta non sono tornati a mani vuote, ma anzi si sono messi in evidenza con Carlo Filippi che ha conquistato una medaglia d’oro nella categoria bambini 8 anni kumite, con Giulia Triola che ha ottenuto un bell’argento nella categoria cadetti 50 kg kumite – confermando lo stato di forma che l’accompagna da giugno scorso quando ha trionfato ai campionati europei – e con la medaglia di bronzo di Tommaso Mora nella categoria cadetti +75 Kg kumite.

“Questi ragazzi, dopo il campionato europeo conquistato a giugno, ancora una volta mi hanno riempito il cuore di gioia e di soddisfazioni – dichiara il maestro Lorenzo Calzola – il loro impegno, la loro voglia di crescere e migliorarsi sono per me linfa vitale che cancella tutte le fatiche e i sacrifici, proietta me e tutto il nostro team con rinnovato entusiasmo verso il nuovo anno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!