Kalinka e la magia del Circo domenica in scena a Sant’Anatolia di Narco

Kalinka e la magia del Circo domenica in scena a Sant’Anatolia di Narco

La rappresentazione rientra nel progetto che punta a diffondere il teatro nei luoghi colpiti dal sisma del 2016 | Spettacolo a ingresso libero

share

Ultimi scampoli d’estate e ultimi appuntamenti per il cartellone ‘Estate Sant’Anatolia di Narco’. Domenica 8 settembre alle 21, nella palestra comunale in via Aldo Moro, va in scena ‘Kalinka’, spettacolo teatrale che rappresenta un viaggio nei personaggi del circo tradizionale attraverso l’uso del linguaggio di circo contemporaneo.

L’ingresso è libero: gli spettatori vedranno esibirsi Nando e Maila in uno show che esplora la storia di una coppia di sgangherati artisti con una carica ludica e tenera, che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia.

Nando e Maila duettano con contorsionismi musicali e ballano il tango mentre suonano fisarmonica e violino. La musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie.

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito di ‘Arriva il teatro’, progetto, alla seconda edizione, che punta a diffondere il teatro nei luoghi colpiti dal sisma del 2016.

Il progetto è curato da Fontemaggiore Centro di produzione teatrale e sostenuto dal Ministero per i beni e le attività culturali con la collaborazione dei comuni aderenti.

share

Commenti

Stampa