Juventus, Federico Cherubini continua la scalata - Tuttoggi.info

Juventus, Federico Cherubini continua la scalata

Claudio Bianchini

Juventus, Federico Cherubini continua la scalata

L’ex-falchetto, oggi direttore della U23 bianconera, potrebbe essere promosso a vice di Fabio Paratici
Lun, 24/12/2018 - 09:30

Condividi su:


Dal Torrino alla Mole Antonelliana, dal Foligno Calcio alla Juventus, il folignate nonché ex falchetto Federico Cherubini, continua a scalare nella squadra di Cristiano Ronaldo. Potrebbe infatti essere proprio lui il vice-direttore di Paratici nell’Area Tecnico-Sportiva bianconera.

Federico Cherubini, nella città della Quintana chiamato affettuosamente Chicco dagli amici, comincia la sua avventura al Blasone, lungo le rive del Topino, prima da calciatore biancoazzurro e poi da dirigente, fino ad arrivare sulle sponde del Po nel club zebrato. Dal settore giovanile, al mercato dei talenti, da anni ormai al servizio della Vecchia Signora.

Dopo l’addio di Giuseppe Marotta, Fabio Paratici è stato promosso come nuovo direttore dell’area tecnica-sportiva bianconera. Ed il suo vice, come si diceva, potrebbe proprio essere Federico Cherubini che dovrebbe lasciare la direzione della Juventus Under 23.

Secondo i bene informati Cherubini sarebbe anche stato cercato quindi da Marotta, il Direttore Generale dell’Inter. In attesa di conferme ufficiali la ‘cittade tutta’ a prescindere dalle tifoserie, fa il tifo per Chicco.

Immagine di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!