JUDO: X2 SPOLETO FITNESS CLUB IN MOSTRA AL 4° MEMORIAL SILVANO DIARENA (Fotogallery) - Tuttoggi.info

JUDO: X2 SPOLETO FITNESS CLUB IN MOSTRA AL 4° MEMORIAL SILVANO DIARENA (Fotogallery)

Redazione

JUDO: X2 SPOLETO FITNESS CLUB IN MOSTRA AL 4° MEMORIAL SILVANO DIARENA (Fotogallery)

Lun, 23/03/2009 - 22:20

Condividi su:


Continua senza tregua l'attività agonistica e di approccio all'agonismo per la sezione judo della X2 Spoleto Fitness Club. L'ultimo week end in quel di Umbertide la compagine spoletina ha schierato ben 36 atleti al 4° Memorial Silvano Diarena. Il sabato la manifestazione prevedeva le qualificazioni ai Campionati Italiani Assoluti e la gara a squadre vinta dalla rappresentativa delle Fiamme Azzure già detentrice del tricolore, la domenica la gara è stata aperta alle classi giovanili. Quasi 400 gli atleti che si sono cimentati nella giornata di domenica tra i più piccoli di soli quattro anni fino agli under 17. Per i più piccoli premi per tutti e foto sul podio con l'ambita medaglia al collo, per i più grandi un altra esperienza agonistica da mettere nel bagaglio tecnico. Su tutti gli spoletini Claudio Canulla e Daniele Sciabola recentemente medagliato ai Campionati Italiani di classe, partecipanti per questa giornata nella stessa categoria di peso e finalisti a dimostrazione dell'ottimo stato di forma vincendo due incontri a testa prima della sfida finale spuntata a pochi secondi dal termine da Sciabola.

Molta soddisfazione nel club spoletino per le giovani promesse, attestati di stima da parte dei genitori dei piccoli judoka che si sono divertiti ammirando i figli per nulla spaesati nel grande parterre di gara.

Le.Pe.

Foto:Stefano Balzana


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!