JUDO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI CADETTI E JUNIOR, 1° TAPPA GRAN PRIX GIOVANISSIMI (Maxi Photogallery) - Tuttoggi.info

JUDO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI CADETTI E JUNIOR, 1° TAPPA GRAN PRIX GIOVANISSIMI (Maxi Photogallery)

Redazione

JUDO: QUALIFICAZIONE CAMPIONATI ITALIANI CADETTI E JUNIOR, 1° TAPPA GRAN PRIX GIOVANISSIMI (Maxi Photogallery)

Lun, 09/02/2009 - 10:58

Condividi su:


Mattinata di sport dedicata al judo ieri mattina al Palazzetto dello Sport di Spello dove si sono alternate le qualificazioni regionali ai prossimi Campionati Italiani delle classi cadetti e juniores. Una sessantina di atleti che si sono dati “battaglia” per accedere alle ambite fasi finali che incoronerenno i prossimi campioni d'italia. Nella classe cadetti maschile in evidenza gli atleti della X2 Fitness Club di Spoleto che nelle categorie -60, -66 e -73 non hanno dato spazio agli agguerriti avversari conquistando il primo posto sul podio e l'accesso alla finale così come il KDK Spello nelle classi di peso leggere, -46, -50 e – 55 kg, per le categorie più pesanti le qualificazioni sono andate rispettivamente al KDK judo Fratta negli -81 e nei +90, i 90 kg sono stati vinti invece dal Centro Judo Ginnastica Tifernate. Nella classe juniores le qualificazioni si sono divise tra KDK Gubbio, CUS Perugia, KDK Spello e KDK Fratta. Di seguito tutti gli atleti qualificati:

CADETTI MASCHILE: -46 Medici Juri, – 50 Balzana Michael, -55 Mondi Marco, -60 Mari Alessandro, – 66 Sciabola Daniele, – 73 Canulla Claudio, -81 Ferranti Stefano, -90 Mancini Lorenzo, + 90 Becchetti Nicola. (Garzi Francesco qualificato di diritto)

CADETTI FEMMINILE: -44 Binucci Giorgia, -48 Vitali Elena, – 52 Battistini Laura, -57 Rossi Elena, -63 Rocchi Rebecca

JUNIORES MASCHILE: – 60 Dionisi Marco, -66 Binucci Alessandro, -73 Lascialfarri Matteo, -81 Damiani Michele, -90 Brachelente Luca e -100 Renga Luca.

JUNIORES FEMMINILE: -57 Rossi Elisa.

Il 1° Gran Prix Giovanissimi è stata una vera festa del judo, 170 piccoli atleti si sono confrontatti con “randori” educativi (piccoli incontri di judo protetto) per due ore mettendo in evidenza lo spirito d'amicizia e sana competizione che contraddistingue questo sport. Tutti premiati con medaglia e foto sul podio.

Le. Pe.

foto (Stefano Balzana)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!