JUDO: PROSEGUE L'IMPEGNO DEI TECNICI DELLA FIJLKAM REGIONALE - Tuttoggi.info

JUDO: PROSEGUE L'IMPEGNO DEI TECNICI DELLA FIJLKAM REGIONALE

Redazione

JUDO: PROSEGUE L'IMPEGNO DEI TECNICI DELLA FIJLKAM REGIONALE

Mer, 30/09/2009 - 16:43

Condividi su:


Continua a lavorare a pieno regime la Fijlkam Umbria settore judo, dopo il corso di aggiornamento, che si è tenuto il week end del 19-20 settembre, continua l'impegno per i tecnici della nostra regione. E' infatti stato raggiunto l'accordo con il maestro Nicola Moraci, selezionatore delle nazionali giovanili italiane di judo, per continuare ad aggiornare i tecnici della nostra regione con cadenze molto più ravvicinate e regolari.

L'attività di aggiornamento tecnico verterà sul tema: ” didattica per pre – agonisti ed agonisti”, e la prossima lezione si terrà domenica otto novembre dalle 9.30 alle 12.30, e sarà aperta anche agli atleti delle classi giovanili partendo dai bambini sino ai bambini. E' già ripartito inoltre, il progetto “Giovinazzo” per quanto riguarda la rappresentativa umbra e le squadre regionali, gli allenamenti prefissati, a cadenza mensile si terranno il sette ottobre, dove il responsabile arbitri umbria Piergiorgio Magri illustrerà le modifiche al regolamento, il quattro novembre e il due dicembre.

Sempre in tema di rappresentativa sono stati nominati i nuovi collaboratori che aiuteranno il commissario tecnico regionale maestro Giulio Fama, si tratta di Celestino Magnini (Responsabile squadre giovanili), Roberto Diotallevi (responsabile squadre juniores e seniores), Leonardo Perini, Dario Dionisi e Mirco Diarena che saranno allenatori collaboratori. Proprio per quanto riguarda le rappresentative giovanili, proprio per questo sabato è indetto il primo allenamento regionale per Esordienti A e B al Tokai Club di Ripabianca, a partire dalle 16.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!