Judo Kodokan Gubbio protagonista a Bologna con 6 medaglie - Tuttoggi.info

Judo Kodokan Gubbio protagonista a Bologna con 6 medaglie

Redazione

Judo Kodokan Gubbio protagonista a Bologna con 6 medaglie

L'associazione eugubina torna dal 16° Trofeo interregionale con un oro, due argenti e tre bronzi, piazzandosi anche al 4° posto nella classifica generale per società su 87 squadre partecipanti
Sab, 07/12/2019 - 12:17

Condividi su:


Ottima prestazione, lo scorso weekend al 16° Trofeo interregionale di Bologna, per gli 11 atleti del Judo Kodokan Gubbio, Esordienti e Cadetti, accompagnati dal Maestro Dario Dionisi e dalla Presidente sociale Roberta Moscetti Castellani, che hanno conquistato complessivamente 6 medaglie, un oro, 2 argenti e 3 bronzi.

Grazie a quest’ultima performance l’associazione eugubina si è piazzata al quarto posto nella classifica generale per società, su 87 club partecipanti all’evento. Il metallo più prezioso è andato a Miriam Paoletti, (Cadetti 57 kg); argento per Maria Margreth (Cad. 63 kg) e Simone Paoletti (Cad. 55 kg); bronzo a Leonardo Bellucci (Cad. 66 kg), Luca Tamagnini (Esordienti 40 kg) e Riccardo Staccini (Es. 55 kg).

Un importante traguardo di valenza nazionale è stato raggiunto invece da Miriam Cederna, che nella finale di Coppa Italia A2 Fijlkam è salita sul podio per prendersi con determinazione il bronzo nei kg 63. La finale si è svolta sabato 23 novembre a Policoro, in provincia di Matera. L’atleta eugubina si è rimessa in gioco dopo oltre un anno di assenza dalle gare per motivi di lavoro e, sebbene sia passata alla categoria di peso superiore, è riuscita a disputare quattro incontri, perdendone solamente uno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!