Jeep dei forestali in una scarpata, interviene elisoccorso. Ricoverati due carabinieri - Tuttoggi

Jeep dei forestali in una scarpata, interviene elisoccorso. Ricoverati due carabinieri

Davide Baccarini

Jeep dei forestali in una scarpata, interviene elisoccorso. Ricoverati due carabinieri

L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattinata nella zona boschiva di Petazzano (Gubbio), i due non sarebbero gravi
Sab, 27/06/2020 - 09:49

Condividi su:


Spaventoso incidente, nelle prime ore della mattinata, nella zona boschiva di Petazzano, vicino Gubbio. Una jeep dei carabinieri forestali, con a bordo due militari del Corpo, è finita in una scarpata, ribaltandosi più volte.

Fortunatamente entrambi gli occupanti, rimasti coscienti, hanno subito chiamato i soccorsi. Dopo il complicato intervento di recupero del Soccorso Alpino e Speleologico umbro, in una zona alquanto impervia, i due carabinieri sono stati portati in due ospedali diversi.

La donna, 40enne, ha riportato un trauma cranico e toracico, ed è stata trasportata in elisoccorso a Perugia; il collega, un 37enne, è invece stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Branca.

Nonostante all’evento sia stato assegnato una codice di massima gravità, le loro condizioni, al momento, non desterebbero particolari preoccupazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!