Jazz di alto profilo allo Zut di Foligno - Tuttoggi

Jazz di alto profilo allo Zut di Foligno

Redazione

Jazz di alto profilo allo Zut di Foligno

All'ex cineva Vittoria di Corso Cavour, in programma il concerto del Simone Graziano Trio
Mar, 24/02/2015 - 14:50

Condividi su:


Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra lo spazio Zut e l’associazione Young Jazz.

Due importanti realtà che si mettono insieme sempre nel segno di proposte musicali di alto profilo artistico:  giovedì 26 febbraio alle 22, è in programma il concerto del Simone Graziano Trio presso gli spazi del centro culturale di Foligno creato all’interno dell’ex Cinema Vittoria in corso Cavour.

Il nuovo trio di Simone Graziano (pianoforte e Fender Rhodes), con Francesco Ponticelli al contrabbasso e basso elettrico e Stefano Costanzo alla batteria, riunisce tre musicisti dotati di una sensibilità fuori dal comune. Leaders di progetti quali Frontal, Tricatiempo, Ellipses, che stanno riscuotendo un grande consenso nel panorama jazzistico italiano, danno vita a questa formazione inedita, che eseguirà un programma di brani interamente originale dove composizione, improvvisazione ed elettronica trovano il loro habitat preferito, per un concerto senz’altro emozionante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!