iTunes il nuovo singolo di Federica Santini – Il video Youtube “Brilla la luna” - Tuttoggi.info

iTunes il nuovo singolo di Federica Santini – Il video Youtube “Brilla la luna”

Redazione

iTunes il nuovo singolo di Federica Santini – Il video Youtube “Brilla la luna”

Ven, 08/02/2013 - 19:36

Condividi su:


“Brilla il nulla” è il nuovo singolo interpretato da “Ley”, all’anagrafe Federica Santini, già nota al grande pubblico quale protagonista dell’edizione 2008 di X-Factor. La 28enne cantante spoletina abbandona temporaneamente la veste di cantautrice e di insegnante di canto, per dar voce a un brano contro la guerra. “Anzi, contro tutte le guerre – dice Federica – anche quelle più nascoste. E’ un inno alla pace. Spero solo che si rafforzi la convinzione, in coloro che decideranno di ascoltarlo, che le guerre sono un orrore. E che non ci si può voltare dall’altra parte, per non vedere le facce di quanti soffrono in silenzio”.
Il singolo (testi di Lorenzo Sebastianelli e Tiziano Orecchio; musica di Marco Rea, Sebastianelli, Orecchio) è prodotto dalla casa Il Coyote Edizioni Musicali Italia di Massimo Amore che ha voluto in squadra l’affascinante cantante umbra. La canzone è stata pubblicata su iTunes (qui), nella categoria pop e rock, ed ha già registrato un buon successo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!