Italia Sovrana e Italexit presentano le liste | Arrivati i nomi dei 5 Stelle

Italia Sovrana e Italexit presentano le liste | Arrivati anche i nomi dei 5 Stelle

Redazione

Italia Sovrana e Italexit presentano le liste | Arrivati anche i nomi dei 5 Stelle

Dom, 21/08/2022 - 15:28

Condividi su:


Presentazioni fino a lunedì 22 agosto alle 20

Aperte le operazioni di presentazione delle candidature, possibili fino alle 20 e anche domani. I primi a varcare la parta della Corte d’appello di Perugia sono stati i rappresentanti di Italia sovrana e popolare, poi Italexit, Alternativa e Unione Popolare e i Cinque Stelle. I Pentastellati sono arrivati con la senatrice Emma Pavanelli, portavoce nazionale e capolista alla Camera nel plurinominale, e Thomas De Luca, coordinatore umbro e capogruppo in Regione.

I nomi anche per gli uninominali

I nomi definitivi per i plurinominali, sono quelli usciti dalle parlamentarie: Emma Pavanelli, Andrea Liberati, Angelica Trenta e Gino di Manici Proietti per la Camera; Raffaella Brunozzi e Rodolfo Rughi per Montecitorio. Per l’uninominale, nomi finora non diffusi, i 5 Stelle hanno scelto Ilaria Gabrielli per l’Umbria del nord e Alessandra Ruffini per il sud. Federico Pasculli sarà il candidato per il Senato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!