Irene Grandi, concerto gratuito a Norcia a Ferragosto: come prenotarsi

Irene Grandi, concerto gratuito a Norcia a Ferragosto: come prenotarsi

Redazione

Irene Grandi, concerto gratuito a Norcia a Ferragosto: come prenotarsi

Mer, 11/08/2021 - 15:10

Condividi su:


Concerto di Irene Grandi in piazza San Benedetto il 15 agosto, disponibili 180 posti a sedere: come prenotarsi. Obbligatorio il green pass

Irene Grandi in concerto a Norcia a Ferragosto. L’evento è gratuito, inserito nel calendario dell’estate nursina. Ma i posti a sedere sono limitati ed è necessaria la prenotazione, oltre che il green pass.

Irene Grandi a Norcia per il tour “Io in blues”

Il concerto di Irene Grandi a Norcia è inserito nel tour “Io in blues 2021”. La cantautrice toscana si esibirà – accompagnata da Pippo Guarnera – in piazza San Benedetto alle 21,30 di domenica 15 agosto.

Un viaggio attraverso sonorità care all’artista. “Dall’America a Napoli e poi Londra, da Otis Redding a Lucio Battisti ed Etta James, un mondo di canzoni dagli anni 60 ai 90 ispirate al blues… le canzoni che ho amato, le cantanti che mi hanno ispirato, il ritmo che mi ha travolto. E alcune mie canzoni in versione blues…” spiega Irene Grandi.

Disponibili 180 posti a sedere, come prenotarsi

Per il concerto di Irene Grandi a Norcia sono previsti 180 posti a sedere, posizionati all’interno di un’area delimitata in piazza San Benedetto. Per usufruirne, occorre effettuare una prenotazione ed essere in possesso di Green Pass – certificazione verde (Decreto Legge 23 luglio 2021n105 ).

Le richieste di prenotazione potranno essere inoltrate esclusivamente via mail all’indirizzo ufficiodelturismo.scu@gmail.com da oggi, mercoledì 11, a sabato 14 agosto (entro e non oltre le ore 12). Nella richiesta di prenotazione inoltrata via mail dovranno essere indicati: nome – cognome – numero di telefono di ogni persona, specificando, per ogni nominativo, di essere in possesso di una delle certificazioni verdi previste dalla normativa anti-Covid.

L’Ufficio provvederà a dare conferma dell’avvenuta prenotazione, fino ad un massimo di 180 posti, inviando un voucher per ciascun prenotato che dovrà essere poi esibito all’ingresso il giorno del concerto, insieme alle certificazioni verdi. L’ingresso degli spettatori prenotati (muniti di voucher e green pass) potrà avvenire dalle ore 20 alle 21.15 di domenica 15 agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!