Su ipotesi rifiuti dal Lazio ad Orvieto, il sindaco Germani "Non c'è alcuna richiesta" - Tuttoggi

Su ipotesi rifiuti dal Lazio ad Orvieto, il sindaco Germani “Non c’è alcuna richiesta”

Redazione

Su ipotesi rifiuti dal Lazio ad Orvieto, il sindaco Germani “Non c’è alcuna richiesta”

Il Sindaco replica ad alcune notizie di stampa, "la mia totale contrarietà a questa eventualità"
Dom, 26/11/2017 - 11:24

Condividi su:


In risposta ad alcune notizie di stampa sul tema rifiuti, il Sindaco Giuseppe Germani precisa che “sentiti gli organi regionali Regione Umbria ed AURI, ad oggi non risulta pervenuta alcun tipo di richiesta, né da parte del Comune di Roma né dalla Regione Lazio, per lo smaltimento dei rifiuti urbani della capitale presso l’impianto ‘Le Crete’ di Orvieto. Così come ho dichiarato nell’agosto scorso, esprimo la mia totale contrarietà a tale eventuale ipotesi perché il sito di Orvieto non ha le volumetrie necessarie per dare aiuto a chicchessia. Le polemiche di queste ore, pertanto, sono legittime ma assolutamente strumentali”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!