iphone 5, domani presentazione a Cupertino per il nuovo gioiello di casa Apple - Tuttoggi.info

iphone 5, domani presentazione a Cupertino per il nuovo gioiello di casa Apple

Redazione

iphone 5, domani presentazione a Cupertino per il nuovo gioiello di casa Apple

Lun, 03/10/2011 - 19:12

Condividi su:


Lu. Bi.
Domani è il gran giorno per tutti gli appassionati di tecnologia e in particolare per i ‘melomani’, ovvero gli amanti del marchio Apple che sta per presentare il nuovo iPhone 5. I vagiti dell’ultimo nato nella casa di produzione di Cupertino saranno cullati da papà Timothy Cook, il nuovo Ceo di Silicon Valley che ha praticamente sostituito Steve Jobs lo scorso 25 agosto, quando il numero 1 di Apple si era ritirato dalle scene per motivi di salute, che lo affliggono in modo gave dal 2004. Presso il Town Hall Auditorium del Campus Apple, a Cupertino, l'evento deciato al maleafonino, avrà come tema esclusivo il lancio del nuovo prodotto; non per altro lo slogan sarà “Let’s talk iPhone” (Lasciamo che sia l'iPhone a parlare).
Cosa cambierà – si vocifera che il nuovo gioiellino di casa Apple avrà una forma molto vicina a quella degli iPod touch di ultima generazione; il display più grande arrotondato nelle linee, una velocità di download che si aggirerà intorno ai 21 Mbps e una fotocamera più potente del suo predecessore. Il prezzo, come tradizione, è riservato soltanto a chi vuole il top dell’esperienza touch della Apple, unita al design minimal che ha reso l’iPhone un oggetto di culto anche tra gli appassionati di modern design: siamo intorno ai 700 euro per il modello base. Non rimane che augurare a tutti un buon check-in…alla cassa!
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!