iPad3 uscirà a Marzo, sarà 20 volte più veloce di Ipad2. Sarà più sottile? - Tuttoggi

iPad3 uscirà a Marzo, sarà 20 volte più veloce di Ipad2. Sarà più sottile?

Redazione

iPad3 uscirà a Marzo, sarà 20 volte più veloce di Ipad2. Sarà più sottile?

Lun, 16/01/2012 - 16:36

Condividi su:


iPad3 uscirà a Marzo, sarà 20 volte più veloce di Ipad2. Sarà più sottile?

Nicola Palumbo

Voci sempre più insistenti lasciano presagire l’uscita dell’iPad3 per il mese di Marzo. Il primo a riportare la notizia è stato Bloomberg che grazie a fonti interne alla Apple ha reso noto che la produzione del tablet dovrebbe subire un incremento nel prossimo mese di febbbraio in vista dell’imminente uscita sul mercato mondiale. Tra le principali novità, uno schermo ad alta definizione, grazie al retina display già presente sull’iPhone 4 e 4S, un processore a 4 core che migliorerà il multitasking, ovvero la possibilità di passare da una applicazione ad un'altra e l’adozione delle ultime tecnologie wireless LTE compatibili con le reti di quarta generazione (4G). Le uniche incertezze riguarderebbero lo spessore del tablet: secondo alcuni resterebbe uguale, mentre secondo altre fonti, grazie all’uso di
display forniti dalla Sharp, le dimensioni dell’iPad 3 dovrebbero ridursi ulteriormente. Infine, in base a informazioni rese note da Appleinsider, grazie all’uso del processore A6, il tablet di casa Cupertino garantirebbe prestazioni grafiche ben 20 volte superiori rispetto al suo predecessore. Questo chip – afferma Appleinsider – che dovrebbe essere adottato anche dall’iPhone 5, dovrebbe permettere ai due device Apple di dominare per lungo tempo il mercato dei
videogame e delle applicazione che richiedono elaborazioni grafiche avanzate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!