#iocomproperlamiacittà, a Terni un flashmob davanti al teatro Verdi - Tuttoggi

#iocomproperlamiacittà, a Terni un flashmob davanti al teatro Verdi

Redazione

#iocomproperlamiacittà, a Terni un flashmob davanti al teatro Verdi

Ven, 18/12/2020 - 09:22

Condividi su:


#iocomproperlamiacittà, a Terni un flashmob davanti al teatro Verdi

L'iniziativa come opportunità per i commercianti della città

Nata dall’idea della consigliera provinciale Monia Santini, l’iniziativa #iocomproperlamiacitta, con risorse economiche zero, in poche settimane ha raggiunto traguardi insperati.

Promozione gratuita per commercianti

Una pagina Facebook con quasi 1.600 followers ancora in crescita, 45 attività commerciali di tutti i settori che hanno beneficiato di visibilità e tanta promozione gratuita, patrocini e apprezzamenti da parte di quasi tutti i comuni della nostra Provincia, il sostegno di tutta la Ternana Calcio con il Presidente Bandecchi in prima linea che ha messo personalmente la faccia per sostenere #iocomproperlamiacitta.

“Città protagonista”

“Tutto questo senza mezzi né aiuto magari da chi forse un po’ anche me lo aspettavo – spiega Monia Santini – ma non mi sono lasciata abbattere, non ci siamo fermati e siamo riusciti a far sentire parte dei commercianti e parte della città meno abbandonata, protagonista invece di una voglia di reagire a cui serve davvero molto poco per tornare a galla”.

Flashmob

Per questo motivo la consigliera e le due persone che da subito hanno sostenuto e fortemente l’iniziativa, Gianluca Marini e Luca Angelelli, hanno pensato di ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno collaborato e creduto nel progetto con un flash mob che si terrà sabato 19 dicembre verso le ore 19 davanti ad uno dei simboli di una auspicata rinascita della città, il Teatro Verdi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!