Investito da un'auto a Campomaggiore, gravissimo 48enne - Tuttoggi.info

Investito da un’auto a Campomaggiore, gravissimo 48enne

Redazione

Investito da un’auto a Campomaggiore, gravissimo 48enne

L'uomo è stato travolto da una vettura davanti ad un bar della frazione ternana, ora è in Rianimazione in prognosi riservata
Sab, 18/05/2019 - 12:57

Condividi su:


E’ stato investito da un’auto, ieri sera (venerdì 17 maggio), davanti ad un bar di Campomaggiore e versa ora in gravissime condizioni all’ospedale di Terni. L’uomo, un 48enne di origini pakistane e residente in zona, dopo l’impatto violento con la vettura è finito a terra riportando un grave politrauma con importante trauma toracico.

Il 118, giunto sul posto, lo ha immediatamente trasferito, già in stato di coma, al Pronto soccorso dell’ospedale ternano. Dopo l’inquadramento diagnostico sono state effettuate le prime misure di neurochirurgia e chirurgia toracica ed ora è ricoverato in Rianimazione, dove si sta procedendo con il monitoraggio e le misure per la stabilizzazione dei parametri vitali. La prognosi resta riservata.

La donna al volante dell’auto, dopo l’incidente, si è subito fermata a prestare i primi soccorsi. Sul posto è arrivata anche la Polizia municipale per i rilievi del caso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!